Presentate le squadre e gli organi societari della nuova stagione 2012/2013

Sabato 1 settembre presso l’ormai consueta sede del Bar A Onda di Mozzo si è tenuta la presentazione della stagione calcistica 2012-2013 del Gruppo Sportivo Amici Mozzo 2008.
A fare gli onori di casa l’intero Consiglio Direttivo guidato dal Presidente Marco Agazzi e la graditissima presenza delle autorità cittadine nella persona del Sindaco Arch. Paolo Pelliccioli e del Delegato Assessore allo Sport Sig. Giovanni Pendesini.
Dopo i saluti di rito e i doverosi ringraziamenti ai numerosi sponsor che per il quinto anno accompagnano la società in questa avventura fino ad ora ricca di soddisfazioni, il VicePresidente Eddy Locati ha illustrato ai presenti la composizione della compagine dirigenziale, degli staff tecnici e le rose delle squadre.
Il Consiglio Direttivo risulta pressoché identico a quello della scorsa stagione, con la sola novità del Sig. Brena Daniele che passa dal campo alla scrivania, ed è composto da (vedi Comunicato Stampa/1).
Per quanto riguarda gli allenatori, la novità è data dalla squadra di Seconda Categoria FIGC che sarà guidata dal Sig. Andrea Bonacina. La squadra Dilettanti a 11 CSI sarà ancora affidata, con piena soddisfazione della società e dei giocatori, al Sig. Patrizio Gabrieli. Confermatissimo nel ruolo di preparatore dei portieri il Sig. Osvaldo Milani e nel ruolo di prezioso collaboratore tecnico degli allenatori il Sig. Riccardo Redolfi.
Relativamente alla rosa della squadra di Seconda Categoria da segnalare lo straordinario lavoro dell’eterno Direttore Tecnico Giuseppe Bolognini che ha prodotto l’arrivo di ben 15 nuovi giocatori per cercare di colmare alcune partenze e le lacune di una squadra che sul finire della scorsa stagione si era ritrovata per vari motivi (squalifiche ed infortuni di lungo corso soprattutto)con pochissimi ragazzi a disposizionen.
Meno novità invece nella squadra CSI dove ad un gruppo già collaudato ed affiatato si sono aggiunti solo 4 giocatori. Non si escludono però ulteriori ingressi anche in virtù del fatto che mancano ancora più di 15 giorni all’inizio del campionato.
In conclusione hanno preso la parola il Sindaco e il Delegato Assessore allo Sport che hanno portato i saluti dell’amministrazione comunale e il classico “in bocca al lupo” in vista della nuova stagione.
Per tutti gli sportivi di Mozzo e non solo l’appuntamento è per la partita di Coppa Lombardia di giovedì 13 settembre ore 20.30 al Centro Sportivo Comunale Colombera. Per la prima volta nella storia del paese due squadre di Mozzo si affronteranno in una partita ufficiale di calcio. Ci auguriamo di assistere ad una festosa serata di calcio.

Organigramma GS Amici Mozzo 2008

20120905-083635.jpg

Squadra seconda categoria

20120905-083722.jpg

Squadra Csi dilettanti

20120905-083752.jpg

Allenatore Seconda Categoria Bonacina Andrea

20120905-084222.jpg

Allenatore Csi dilettanti Gabrieli Patrizio

20120905-084255.jpg

Pubblicità
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...