Amici Mozzo, mai stati più in alto Secondo campionato vinto in due anni. «Vicinanza ai colpiti dal virus»|Prima Bergamo


—–Alcuni dei giocatori della prima squadra degli Amici Mozzo, che ha vinto il campionato di calcio ——

La prima squadra degli Amici Mozzo 2008 ha vinto il secondo campionato di fila (terza e seconda categoria) come del resto sono stati ottimi i risultati della seconda squadra, iscritta al campionato Csi a sette, e quelli dei ragazzi special con disabilità a cinque Csi. 

Una cavalcata entusiasmante. Prima del lockdown con 50 punti guardavano dalla cima della classifica altre blasonate squadre della provincia. Il presidente  Marco Agazzi dichiara: «Questo è il punto sportivo più alto raggiunto nella storia della nostra società. Ma prima di qualsiasi cosa, voglio esprimere la mia e nostra vicinanza a tutte le persone che sono state colpite dal dolore in questo terribile periodo pandemico, che non ha risparmiato nemmeno la  grande famiglia degli Amici Mozzo. Non abbiamo potuto festeggiare la vittoria con la nostra tradizionale sagra degli inizi di giugno. E adesso non è ancora il momento dei  festeggiamenti. Non mancherà comunque l’occasione per celebrare questo risultato esaltante con tutti coloro che ci sono stati vicini, che ci hanno supportato e che hanno lavorato e lavorano duramente al progetto sportivo e sociale della nostra società. A tutti loro va il mio ringraziamento. Per il futuro, posso garantire che onoreremo il campionato che andremo ad affrontare senza comunque stravolgere o snaturare l’organizzazione, l’impostazione gestionale e la filosofia che ci hanno permesso di arrivare a questo traguardo. Infine rivolgo  un appello a tutti gli imprenditori della zona e a tutte le persone che hanno voglia di ricominciare e magari  anche di relazionarsi con il nostro progetto. Sentiamoci, vediamoci, costruiamo un nuovo modo di affrontare lo sport reinventandoci lo stare insieme».

— Read on mozzo.netweek.it/notizie/cronaca/mozzo-amici-mozzo-mai-stati-piu-in-alto-br-secondo-campionato-vinto-in-due-anni-vicinanza-ai-colpiti-dal-virus-br-6831906.html

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...